SIRIA srl socio partecipante della Fondazione AiFOS

Si comunica che SIRIA srl è socio partecipante della Fondazione AiFOS per il triennio 2018-2020.

La Fondazione AiFOS persegue finalità di sostegno sociale e di sensibilizzazione nel settore della sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro. La Fondazione opera per la promozione della cultura della sicurezza sul lavoro e nei settori dell’istruzione e della formazione con particolare attenzione allo sviluppo ed all’uso di buone prassi.
Università e Ricerca
La Fondazione aiuta i giovani sostenendoli nello studio e nella ricerca.
Gli obiettivi in questo ambito riguardano la premiazione di tesi universitarie che trattino il tema della salute e sicurezza sul lavoro e progetti di ricerca applicata.

Politiche giovanili
La Fondazione dedica particolare attenzione allo sviluppo di attività e proposte rivolte ai giovani attraverso il coinvolgimento delle istituzioni scolastiche, realtà di sport dilettantistico e diverse forme di aggregazione sociale e di partecipazione.

Protezione Civile
La Fondazione, consapevole della necessità di salvaguardia della sicurezza negli ambienti di vita, promuove attività di tutela e valorizzazionedel territorio, della natura e dell’ambiente. Particolare attenzione è dedicata alla protezione civile.

Arte e cultura
La Fondazione promuove l’arte e cultura. L’importanza delle attività e dei beni culturali rappresenta una consapevolezza da sostenere e valorizzare. L’organizzazione di mostre rappresenta una costante dell’impegno della Fondazione.

08/03/2018