NEBOSH INTERNATIONAL GENERAL CERTIFICATE in Occupational Health and Safety

BRESCIA, Direzione Nazionale AiFOS

80 ore in 10 giornate formative

5-9 settembre e 19-23 settembre

si segnala che l’associazione AiFOS, in collaborazione con il CFA Gruppo Ambiente Sicurezza, propone il corso NEBOSH INTERNATIONAL GENERAL CERTIFICATE.

Si tratta di una importante qualificazione internazionale che pochi enti formatori in Italia possono erogare e che noi di AiFOS intendiamo promuovere nel modo più ampio.

La qualifica “International General Certificate” (IGC) è il riconoscimento professionale più importante a livello mondiale nel settore della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il corso è incentrato sui sistemi di gestione e sulle norme internazionali e permette di acquisire tutte le conoscenze e competenze necessarie per adempiere efficacemente alle responsabilità in tema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, in aziende di ogni settore ed in ogni parte del mondo. L’International General Certificate (IGC) è stato progettato per RSPP, dirigenti, supervisors, coordinatori e professionisti che necessitano di una conoscenza su principi e prassi internazionali in tema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
L’International General Certificate (IGC) è, inoltre, indicato anche per coloro che desiderino intraprendere una carriera internazionale nel campo della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e per coloro che intendano lavorare presso grandi aziende operanti a livello mondiale o in multinazionali che già utilizzano standard internazionali.
Per ulteriori informazioni cliccate qui