CESSIONE RAMO D’AZIENDA POLIAMBULATORIO NOALESE

Con la presente si informano tutti i soggetti interessati che con effetto dal 26 ottobre 2021 la nostra società SIRIA srl ha ceduto il ramo d’azienda inerente l’attività sanitaria di poliambulatorio specialistico e fisioterapia con insegna al pubblico “POLIAMBULATORIO NOALESE” sita in Via Matteotti 1/5 Noale (VE).

La scelta di tale operazione è determinata dall’importante crescita della nostra azienda nel settore della salute e sicurezza sul lavoro in ambito della consulenza tecnica, della formazione e della medicina del lavoro. E’ in tale settore che continueremo ad investire.

La cessione del ramo d’azienda, infatti, NON include i servizi di Medicina del Lavoro, che restano in capo a SIRIA srl.

Per effetto della cessione del ramo d’azienda, tutti i rapporti in essere ed ogni nuova attività inerente il poliambulatorio specialistico e la fisioterapia relativi al suddetto ramo, faranno capo alla cessionaria Emolab Due.

Invitiamo i nostri clienti (pazienti – privati) e i nostri fornitori a voler pertanto indirizzare tutta la corrispondenza alla ditta cessionaria e indicare i dati in tutti i documenti relativi a presentazioni e/o consegne effettuate dalla data di cessione in poi.

Eventuali documenti difformi non potranno essere accolti.

In conseguenza a tale cessione ed ai sensi del vigente Codice della Privacy, la ditta cessionaria subentra nella titolarità dei dati personali già in oggetto di trattamento da parte di SIRIA srl.

SIRIA srl

Massanzago, 26 ottobre 2021.