Visite mediche specialistiche

Presso il “Poliambulatorio Noalese” di SIRIA srl è possibile prenotare ed effettuare visite mediche specialistiche nelle seguenti branche:

  1. ALLERGOLOGIA (allergie, intolleranze, asma…)
  2. CARDIOLOGIA
  3. DERMATOLOGIA
  4. DIETOLOGIA
  5. ENDOCRINOLOGIA
  6. FISIATRIA
  7. GASTROENTEROLOGIA
  8. GINECOLOGIA E OSTETRICIA
  9. MEDICINA DEL LAVORO
  10. MEDICINA INTERNA
  11. NEFROLOGIA
  12. NEUROLOGIA
  13. ORTOPEDIA
  14. PNEUMOLOGIA
  15. UROLOGIA

chiama-ora 0415801357

Modalità di accesso alla struttura

Visite ed esami specialistici possono essere direttamente prenotati dal paziente facendo riferimento al servizio di segreteria e gestione degli appuntamenti del Poliambulatorio Noalese, telefonando al numero 041.5801357, o presentandosi di persona presso la nostra sede in via Matteotti 1/5 Noale (VE).

Privacy – Trattamento dei dati sensibili

La raccolta ed il trattamento dei dati sensibili del paziente avviene in ottemperanza a quanto stabilito dall’articolo 13 del decreto legislativo 196/03. Al paziente viene fornita informazione verbale e tramite uno specifico documento.

Cosa portare in ambulatorio

Al momento della visita i pazienti sono pregati di portare in visione tutta la documentazione clinica in loro possesso al fine di garantire un completo inquadramento diagnostico (esami radiografici, esami ematochimici, referti, cartelle cliniche,…). Il paziente è tenuto ad informare il personale medico di eventuali patologie in atto o pregresse, terapie farmacologiche, pregressi ricoveri, gravidanze.

Modalità di pagamento

Il pagamento delle prestazioni professionali e degli esami specialistici può essere effettuato mediante contante, bancomat o carta di credito.

Reclami

Eventuali reclami e disservizi possono essere presentati alla direzione del Poliambulatorio Noalese attraverso la compilazione di apposita modulistica che l’utente potrà richiedere direttamente presso la segreteria della struttura. Il personale di segreteria del centro, una volta raccolto il reclamo, è tenuto a comunicarlo e trasmetterlo al direttore sanitario della struttura. Il direttore sanitario provvederà quindi a valutare il reclamo ricevuto, al fine di individuare la soluzione al problema evidenziato e comunicare al paziente le azioni intraprese o le spiegazioni necessarie, a seguito di questo esposto.

Standard di qualità

Il poliambulatorio Noalese si pone come obiettivo il costante mantenimento del più alto livello di qualità nell’erogazione dei propri servizi attraverso chiare linee guide che prevedono:

Norme antinfortunistica e antincendio

La struttura rispetta le disposizioni di legge in materia di normativa antincendio ed antinfortunistica. Le vie di fuga, le uscite di emergenza e l’ubicazione degli estintori sono adeguatamente segnalate ed indicate all’interno degli ambulatori attraverso segnaletica specifica. Il personale è addestrato a garantire la sicurezza in caso di incendio e a tutelare gli utenti in caso di pericolo.

Fumo

In tutti i locali del poliambulatorio noalese vige il divieto assoluto al fumo per garantire il rispetto dello stato di salute proprio, degli altri utenti e del personale in servizio. I trasgressori saranno puniti secondo norma di legge.

Obiettivi

Imparzialità:  A tutti gli utenti è assicurato un comportamento obiettivo ed equanime da parte del personale che opera nella struttura.

Uguaglianza: A tutti i pazienti sono erogati uguali servizi a prescindere da età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, condizioni psico-fisiche, condizioni economiche. La struttura e i locali del poliambulatorio sono adeguati all’accoglimento di utenti diversamente abili.

Continuità: E’ assicurata al paziente la continuità e la regolarità dei servizi erogati. Nel caso in cui per cause di forza maggiore il Poliambulatorio Noalese dovesse sospendere temporaneamente alcune delle prestazioni erogati, verranno adottate idonee misure per ridurre al minimo il disservizio all’utenza.

Partecipazione: È garantito il diritto del cittadino a collaborare con osservazioni e suggerimenti alla corretta erogazione delle presentazioni ed al miglioramento del servizio prestato dalla struttura.

Efficienza ed efficacia: Il servizio è strutturato in modo da garantire efficienza ed efficacia delle prestazioni erogate al paziente.